Showing posts with label ciclabile. Show all posts
Showing posts with label ciclabile. Show all posts

Wednesday, 21 March 2012

park like an idiot...



esempio di come vengono usate le piste ciclabili a torino : in queste foto via bertola, ore 18 circa, targa automezzo: DK864AS - complimenti tdc!

example of the way cycle lanes are used in turin, italy : here, via bertola, around 6.00pm, van plate: DK864AS - well done wanker!

Monday, 29 December 2008

IN BICI NELLA NEVE

Ieri ho fatto un bel giro sulla pista ciclabile innevata che va da Sangano a Rivalta, passando lungo il Sangone. Non molto "urbano" ma son riuscito a sfruttare la mia mtb - le ruote grasse sono ideali per il terreno innevato-ghiacciato, anche se la pista era battuta. Io e la moglie ci siamo proprio divertiti, alla faccia di quelli che ci prendono per pazzi a "uscire in bici con questo freddo"... (mia cognata) :P
Purtroppo per chi vive in scatola risulta difficile concepire qualsiasi attivita' che non si svolga in ambiente "protetto"... poveretti!
Buone feste! e che siano bicicliche!!!